SpettacoloJennifer Garner: «Matthew McConaughey mi ha convinto a non lasciare il set»
CoverMedia
30.10.2020 - 13:12
Durante le riprese di «Dallas Buyers Club» l’attrice stava attraversando un periodo di forte stress e voleva gettare la spugna.
Se Jennifer Garner non ha abbandonato il set del film pluripremiato agli Oscar «Dallas Buyers Club» è stato per merito della sua co-star e protagonista Matthew McConaughey.
La Garner stava difatti attraversando un periodo di forte stress dovuto agli impegni contrastanti con il lavoro e la maternità. Era il 2013 e stava allattando il suo piccolo Samuel, il terzo figlio nato dal matrimonio con Ben Affleck.
«Le mie tet*e stavano impazzendo», ha confessato Jennifer a Kelly Corrigan durante il suo varietà Tell Me More. «Non avevo mai 10 minuti di pausa (per allattare, ndr). Una volta era ora di dormire e stavamo girando una scena che in teoria doveva essere leggera, e ho iniziato a piangere e ho pensato: “Basta. Devo andare a casa e stare con i miei bambini. Non ce la faccio più”».
In quel momento è intervenuto McConaughey.
«Il dolce Matthew mi ha preso da una parte e mi ha chiesto: “Che ti prende?”», racconta l’attrice, che dopo essersi sfogata con la co-star, ha ottenuto i dovuti permessi dalla crew.
«Lui mi ha detto: “Puoi fare entrambe le cose. Ce la puoi fare”… Quanto gli voglio bene a questo ragazzo? Tanto, lo so».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022