Jennifer Garner: socia di Once Upon a Farm

CoverMedia

1.12.2017 - 13:57

NEW YORK, NY - MARCH 02: Jennifer Garner attends the Roundabout Theatre Company's 2015 Spring Gala at the Grand Ballroom at The Waldorf=Astoria on March 2, 2015 in New York City. (Photo by Andrew H. Walker/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Jennifer Garner è la nuova socia d’affari del businessman John Foraker e delle co-fondatrici del brand Once Upon a Time Cassandra Curtis e Ari Raz. Il nuovo investimento dell’attrice, mamma di tre figli, è nel settore della produzione di alimenti sani e biologici per bambini.

Il team aiuterà Once Upon a Farm a «crescere e sviluppare nuove categorie con lo scopo di fornire il cibo più nutriente e delizioso al maggior numero di bambini possibile, con l’impiego di risorse sostenibili», legge uno statement ufficiale del brand.

«Da madre e ambasciatrice di Save the Children, posso dire di avere una passione per la sana nutrizione dei bambini e allo stesso tempo lasciare un’impronta che sia il più possibile salutare per il nostro pianeta e per la prossima generazione», ha dichiarato l’attrice. «Once Upon a Farm aiuta i genitori a mantenere le loro promesse e nutrire al meglio il corpo e l’anima dei loro piccoli».

In una precedente intervista con il sito LivingMaxwell la diva di «Alias» spiega il suo punto di vista.

«Era tempo che cercavo un’azienda che fosse alle prime armi, che trattasse di cibo. Sono mamma di tre figli e ogni giorno preparo il pranzo per la scuola, dunque capisco bene i problemi da risolvere riguardo alla freschezza del cibo che viene servito ai nostri bambini».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia