SpettacoloJennifer Garner: spietata per «Peppermint – L'angelo della vendetta»
CoverMedia
15.3.2019 - 16:34
L’attrice torna agli action movie con l’ultimo film di Pierre Morel, al cinema dal 21 marzo 2019.
Jennifer Garner torna agli action movie con «Peppermint – L'angelo della vendetta».
A 18 anni dal suo debutto con la serie tv «Alias» e a qualche titolo dal suo ultimo film dove imbraccia un’arma, la 46enne di Huston torna sul grande schermo nei panni di Riley: una donna che decide di farsi giustizia da sola per vendicare la morte di marito e figlia.
«Non giravo una sequenza d’azione da oltre undici anni. È parecchio tempo, ma sapevo di potercela fare», ha dichiarato Jennifer Garner secondo GQ Italia.
In «Peppermint – L'angelo della vendetta» Jennifer si trasforma per pareggiare i conti con chi le ha rovinato irrimediabilmente la vita.
«Non avevo mai avuto la possibilità di esplorare il bisogno viscerale di difendere e di proteggere la mia famiglia in un film», afferma Jennifer a Amica.
«Non so se questa versione di giustizia riesca a riempire il vuoto che si è creato nella sua anima. Mi sono chiesta se la vendetta sia giusta. Se quello che fa Riley sia accettabile o meno. È un tema interessante e complicato da esplorare all’interno della trama di un film d’azione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022