SpettacoloJennifer Garner torna in tv e lancia un appello a tutte le donne
Covermedia
18.4.2023 - 11:07
L’ex moglie di Ben Affleck protagonista e produttrice di «L’ultima cosa che mi ha detto» su Apple Tv +.
Covermedia
18.04.2023, 11:07
18.04.2023, 11:10
Covermedia
Parte venerdì 14 aprile la serie «L’ultima cosa che mi ha detto», con Jennifer Garner protagonista e produttrice. Sette episodi tratti dal romanzo omonimo di Laura Dave e tutti diretti da registe donne.
«Sono stata totalmente conquistata dal libro di Laura Dave. Si legge d’un fiato non solo per la tensione e i colpi di scena, ma perché le due protagoniste costruiscono una relazione simile a quella di madre e figlia pur non avendo alcun legame di sangue.» ha dichiarato Jennifer Garner al Corriere della Sera.
«Hannah, ha proseguito l'attrice, è pronta ad andare in capo al mondo pur di proteggere Bailey, come le ha chiesto il marito. Accetta il fatto che la ragazzina la respinga, cercando pazientemente di fare breccia nell’incomunicabilità e conquistarne gradualmente la fiducia. Penso davvero che questa sia la cosa più bella da dire oggi sulla maternità, cioè che è basata sulla costruzione di un rapporto più che sulla parentela biologica».
Chiaro il pensiero dell’attrice sulle famiglie allargate o arcobaleno: «Vedo molte donne diventare ottime madri per i figli dei loro compagni e mariti, anche se non sono state loro a metterli al mondo. Credo che si possano rispecchiare in questo personaggio. E la stessa cosa si può dire delle nuove forme di paternità».
«Guardatevi meno allo specchio e più intorno»
L’ex moglie di Ben Affleck ha ribadito di credere molto «nell’amore per la comunità, nella vita insieme e nelle sue varie forme. La famiglia, i figli, gli amici, il vicinato. Anche quella del set è una community. Credo nel lavoro di squadra e nella società».
Infine un appello a tutte le donne: «Il mio consiglio è sempre lo stesso: guardatevi meno allo specchio e più intorno, per capire quello che il mondo offre di interessante. E dedicatevi ad altro».
Jennifer Garner, 51 anni, ha ammesso di tenersi in forma con varie attività, dalla cardiogym al sollevamento pesi.