SpettacoloJennifer Garner: una giornata insieme agli immigrati
CoverMedia
20.6.2019 - 16:32
L’attrice è una delle tante celebrity ad opporsi alla politica del presidente americano Donald Trump.
Jennifer Garner ha trascorso una giornata con i bimbi di un centro di accoglienza per immigrati. L’eroina di «Alias» è ambasciatrice dell’associazione Save the Children, e di recente è stata a Deming, in Nuovo Messico, per un nuovo progetto organizzato dall’ente umanitario chiamato Child Friendly Spaces (CFS).
«Ho avuto l’occasione di stare con questi bellissimi bambini, che vivono nelle peggiori condizioni», ha dichiarato la Garner a NBC News. «Hanno passato giorni senza poter fare un bagno, senza cibo, senza attenzione medica, ma sono qui, felici di sentirmi recitare malamente “Goodnight Moon”, perché sono solo dei bambini».
Il programma della CFS si impegna ad offrire agli sfortunati piccoli un luogo sicuro dove poter giocare e star bene. Essendo mamma di 3 figli nella vita privata, l’attrice ha particolarmente a cuore la questione.
E non è l’unica. Tra le dive ad opporsi attivamente allo scarso trattamento degli immigrati lungo il confine meridionale degli Stati Uniti, da parte dell’attuale presidente Donald Trump, vi sono anche Eva Longoria, Kerry Washington, Rosario Dawson e Zoe Saldana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022