Spettacolo Jennifer Hudson: ordine restrittivo contro l’ex

CoverMedia

1.12.2017 - 15:00

Covermedia

L’attrice e David Otunga si lasciano dopo dieci anni.

La legale dell'ex wrestler: «False accuse, si farà valere in tribunale».

Jennifer Hudson ha ottenuto un’ordinanza restrittiva contro l’ex fidanzato David Otunga, da cui si è separata dopo una relazione lunga 10 anni e un figlio insieme, il piccolo David Daniel Otunga Jr. di 8 anni.

La notizia del breakup è stata annunciata da un portavoce dell’attrice: «Il processo di separazione è iniziato parecchi mesi fa». E riguardo al provvedimento giudiziario ai danni di Otunga, si legge: «È stato chiesto nell’interesse del bambino».

Alle accuse però l’ex wrestler non ci sta e ha affidato la sua replica alla sua legale Tracy Rizzo, secondo cui la Hudson avrebbe scelto la strada più facile per ottenere la custodia del minore.

«Ormai aveva capito che sarebbe stato il Sig. Otunga a ottenere la custodia primaria del bambino, visto che lei era sempre in giro per il mondo a inseguire i suoi obiettivi di carriera», ha spiegato la Rizzo. «Considerata la carriera del mio assistito nella WWE, per la Sig.ra Hudson sarebbe stato un gioco da ragazzi recitare la parte della vittima davanti al giudice. Il Sig. Otunga non ha mai abusato o molestato la Sig.ra Hudson, né tantomeno il loro bambino, ed è triste, specialmente per il clima che si respira in questi giorni, che le abbia avanzato queste false accuse contro di lui. Il Sig. Otunga non vede l’ora di difendersi in tribunale e chiedere che la sua casa diventi la residenza primaria per il bambino».

Tornare alla home page