SpettacoloJennifer Lawrence e Emma Stone: insieme dopo il litigio
CoverMedia
10.12.2017 - 09:42
Jennifer Lawrence ha fatto il possibile per recuperare il suo rapporto d’amicizia con la collega dopo alcune incomprensioni.
Jennifer Lawrence ha trascurato nell’ultimo periodo le sue amicizie. In particolare i legami che in passato aveva instaurato con la collega Emma Stone e con Amy Schumar.
Ora che la star di Hunger Games ha chiuso la sua relazione con Darren Aronofsky, vuole rimediare agli errori fatti in passato con le sue amiche.
«La fama improvvisa di Jennifer le ha causato più di qualche problema con i suoi rapporti interpersonali», ha spiegato una fonte a Look.
La Lawrence sta facendo il possibile per cercare un equilibrio tra lavoro, famiglia e amici e per questo di recente ha calcato il red carpet dei Governors Awards insieme alla Stone.
«Jennifer vuole frequentare il più possibile Emma, con la quale si è sempre trovata bene», ha aggiunto l’insider.
Al di là delle amicizie non è un buon periodo per Jennifer Lawrence. La storia con il produttore Darren Aronofsky è finita dopo un anno a causa della differenza d’età.
Non solo: l’ultimo film che la vede protagonista, Mother, si è rivelato un vero e proprio flop al botteghino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022