covermedia-it Jennifer Lawrence ferita al volto sul set di «Don’t Look Up»

Covermedia

6.2.2021 - 13:08

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

L’attrice è stata colpita da una scheggia di vetro, durante le riprese del film che la vede protagonista al fianco di Leonardo DiCaprio.

(Cover) – IT Showbiz – Paura per Jennifer Lawrence sul set di «Don’t Look Up».

Le riprese della pellicola, che vede nel cast anche Leonardo DiCaprio, sono state momentaneamente interrotte dopo che la protagonista è rimasta ferita al volto da un pioggia di vetri.

Come riportano TMZ e Page Six, l’attrice e il co-protagonsita Timothée Chalamet stavano girando una scena all’interno di un ristorante a Boston, quando un'esplosione non è andata come pianificato dai responsabili degli effetti speciali.

La scena prevedeva la rottura di una finestra dopo che un cestino dell'immondizia veniva scagliato contro il vetro. Per motivi ignoti però sarebbero partite numerose schegge di vetro, una delle quali ha colpito proprio la Lawrence al viso. Immediatamente soccorsa, la star premio Oscar non avrebbe riportato gravi conseguenze.

Nel film, la 30enne interpreta un’astronoma che cerca di avvisare la popolazione del pianeta Terra, minacciato da un enorme meteorite.

Il cast stellare è completato da Cate Blanchett, Meryl Streep, Jonah Hill, Ariana Grande, Chris Evans e Ron Perlman.

Cover Media

Tornare alla home page