Nozze in vista Jennifer Lawrence: «Il matrimonio? La scelta più facile»

CoverMedia

5.6.2019 - 13:13

Veuve Clicquot Polo Classic Celebrates the 12th Annual Veuve Clicquot Polo Classic in Support of Liberty State Park

Featuring: Jennifer Lawrence
Where: Jersey City, New Jersey, United States
When: 01 Jun 2019
Credit: Derrick Salters/WENN.com
Veuve Clicquot Polo Classic Celebrates the 12th Annual Veuve Clicquot Polo Classic in Support of Liberty State Park Featuring: Jennifer Lawrence Where: Jersey City, New Jersey, United States When: 01 Jun 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

L’attrice non ha esitato ad accettare la proposta del fidanzato Cooke Maroney: «È la persona migliore che abbia mai incontrato».

Jennifer Lawrence non ha avuto alcun tipo di esitazione nell’accettare la proposta di matrimonio di Cooke Maroney.

Dopo una breve relazione, l’attrice premio Oscar e l’art dealer - conosciutisi tramite l’amica in comune Laura Simpson -, si sono ufficialmente fidanzati e a breve convoleranno a nozze: un passo importante, ma non difficile da compiere per la 28enne, finalmente riuscita a trovare l'anima gemella, dopo una serie di storie finite male.

«È la persona migliore che abbia mai incontrato in tutta la mia vita», ha dichiarato la Lawrence a Entertainment Tonight durante la première di Los Angeles del film «X-Men: Dark Phoenix». «È stata una decisione molto, molto facile».

Cooke non era sul red-carpet al fianco di Jennifer, presentatasi all’evento cinematografico avvolta in un meraviglioso abito nero con scollatura vertiginosa e diamanti.

Per calarsi nella parte della mutante Mystica, dall’aspetto blu, Jennifer è stata costretta a sottoporsi a ore e ore di trucco, a differenza di quanto normalmente avviene nella vita di tutti giorni, sempre all’insegna del “Less is more”.

«Non penso che mi sottoporrò mai a sedute di trucco anti-age. Non mi dipingerò mai la faccia, se non per lavoro. Ho passato non so quanto tempo sulla sedia del truccatore!», ha aggiunto la star.

Curiosità da star

Tornare alla home page