Nozze in vistaJennifer Lawrence: «Il matrimonio? La scelta più facile»
CoverMedia
5.6.2019 - 13:13
L’attrice non ha esitato ad accettare la proposta del fidanzato Cooke Maroney: «È la persona migliore che abbia mai incontrato».
Jennifer Lawrence non ha avuto alcun tipo di esitazione nell’accettare la proposta di matrimonio di Cooke Maroney.
Dopo una breve relazione, l’attrice premio Oscar e l’art dealer - conosciutisi tramite l’amica in comune Laura Simpson -, si sono ufficialmente fidanzati e a breve convoleranno a nozze: un passo importante, ma non difficile da compiere per la 28enne, finalmente riuscita a trovare l'anima gemella, dopo una serie di storie finite male.
«È la persona migliore che abbia mai incontrato in tutta la mia vita», ha dichiarato la Lawrence a Entertainment Tonight durante la première di Los Angeles del film «X-Men: Dark Phoenix». «È stata una decisione molto, molto facile».
Cooke non era sul red-carpet al fianco di Jennifer, presentatasi all’evento cinematografico avvolta in un meraviglioso abito nero con scollatura vertiginosa e diamanti.
Per calarsi nella parte della mutante Mystica, dall’aspetto blu, Jennifer è stata costretta a sottoporsi a ore e ore di trucco, a differenza di quanto normalmente avviene nella vita di tutti giorni, sempre all’insegna del “Less is more”.
«Non penso che mi sottoporrò mai a sedute di trucco anti-age. Non mi dipingerò mai la faccia, se non per lavoro. Ho passato non so quanto tempo sulla sedia del truccatore!», ha aggiunto la star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022