SpettacoloJennifer Lawrence: il nuovo amore è Cooke Maroney
CoverMedia
25.6.2018 - 13:11
L’attrice e il direttore di una galleria d’arte sono stati visti baciarsi in un ristorante di New York.
Jennifer Lawrence ha ritrovato l’amore.
L’attrice premio Oscar, 27, è stata vista scambiarsi delle effusioni con il nuovo fidanzato, il direttore di una galleria d’arte newyorkese Cooke Maroney, 31.
Nel weekend, i due piccioncini sono stati sorpresi dai paparazzi durante una cena a lume di candela in un ristorante della Grande Mela, dove tra sguardi d’intesa e affettuose gestualità, ci sarebbe stato anche un appassionante bacio.
La coppia era stata avvistata per la prima volta, sempre a New York, a inizio maggio.
Una fonte ha rivelato a people.com: «Non l’avevo mai vista sorridere così con i suoi ex fidanzati», ha spifferato l’insider, che ha aggiunto come tra la Lawrence e Maroney ci sia una «forte chimica».
Cooke lavora nella scena artistica newyorkese e rappresenta vari artisti come Carroll, il padre di Lena Dunham. È direttore inoltre del Gladstone 64, all’interno della Galleria Gladstone dell’Upper East Side, situato nella famosa Edward Durell Stone House.
Prima di conoscere Cooke, Jennifer era reduce dalla fine della storia d’amore con il regista Darren Aronofsky, conosciuto sul set del film «Madre!».
La relazione tra i due è terminata a novembre 2017 dopo oltre un anno di frequentazioni.
Tra gli amori passati dell’attrice anche il frontman dei Coldplay Chris Martin e il collega Nicholas Hoult.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022