SpettacoloJennifer Lawrence: «In aereo guardo sempre un film Disney»
CoverMedia
3.3.2018 - 09:33
L’attrice si rilassa in volo con i film Disney: un modo per tenere a bada i nervi, dopo lo grande spavento dello scorso anno, quando è stata costretta a fare un atterraggio d'emergenza.
L’atterraggio d’emergenza dello scorso giugno sul suo jet privato ha lasciato il segno in Jennifer Lawrence. Il fatto è avvenuto per un doppio guasto al motore e, nonostante sia andato tutto per il meglio, l’attrice si è dovuta sottoporre a numerose sedute terapiche per affrontare questo trauma.
Oggi, quando deve prendere un volo, il Premio Oscar non rinuncia a un metodo originale e innovativo per calmarsi: quello di guardare un film Disney in aereo.
«Grazie Emma Watson, ho visto La Bella e La Bestia sei o sette volte. Sono parecchio preparata sull’argomento», ha confidato Jennifer a Vanity Fair.
Di recente la Lawrence si è messa a dieta per indossare i panni di una sensuale spia, con un passato da ballerina, nel film Red Sparrow. Appena terminate le riprese, però, Jennifer è tornata a mangiare di gusto, soprattutto alle prime europee del film. Da sempre, infatti, la giovane è una buona forchetta e non ha mai fatto mistero della sua passione per la cucina.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022