Jennifer Lawrence: «In aereo guardo sempre un film Disney»

CoverMedia

3.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice si rilassa in volo con i film Disney: un modo per tenere a bada i nervi, dopo lo grande spavento dello scorso anno, quando è stata costretta a fare un atterraggio d'emergenza.

L’atterraggio d’emergenza dello scorso giugno sul suo jet privato ha lasciato il segno in Jennifer Lawrence. Il fatto è avvenuto per un doppio guasto al motore e, nonostante sia andato tutto per il meglio, l’attrice si è dovuta sottoporre a numerose sedute terapiche per affrontare questo trauma.

Oggi, quando deve prendere un volo, il Premio Oscar non rinuncia a un metodo originale e innovativo per calmarsi: quello di guardare un film Disney in aereo.

«Grazie Emma Watson, ho visto La Bella e La Bestia sei o sette volte. Sono parecchio preparata sull’argomento», ha confidato Jennifer a Vanity Fair.

Di recente la Lawrence si è messa a dieta per indossare i panni di una sensuale spia, con un passato da ballerina, nel film Red Sparrow. Appena terminate le riprese, però, Jennifer è tornata a mangiare di gusto, soprattutto alle prime europee del film. Da sempre, infatti, la giovane è una buona forchetta e non ha mai fatto mistero della sua passione per la cucina.

Tornare alla home page

CoverMedia