Red carpet Jennifer Lawrence incanta alla première «Don’t Look Up»

Covermedia

7.12.2021 - 09:30

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

L’attrice sfila con un meraviglioso abito color oro all’anteprima del film, che la vede protagonista con Leonardo DiCaprio.

7.12.2021 - 09:30

Jennifer Lawrence si è presa la scena alla première di New York di «Don’t Look Up».

Radiosa e felice, l’attrice Premio Oscar è arrivata sul red carpet avvolta in un abito color oro a firma Dior, con morbidi drappeggi e un mantello in chiffon coordinato. Il vestito ha esaltato le forme della star di Hollywood, in dolce attesa del suo primo bebè con il marito Cooke Maroney. A completamento del suo look, Jennifer ha indossato dei gioielli Tiffany e raccolto i capelli in un elegante chignon.

Impeccabile, al suo fianco, il co-protagonista del film Leonardo DiCaprio, che ha calcato il tappeto rosso con un classico abito blue navy.

Alla première era presente anche Meryl Streep, in un elegante abito nero di Marc Jacobs. Hanno sfilato anche le altre star della pellicola, tra cui Jonah Hill, Florence Pugh, Ron Perlman, Jeremy Strong, Tyler Perry e Kid Cudi.

Il film di Adam McKay segue le vicende di due astronomi di basso livello, che intraprendono un tour mediatico per avvertire l'umanità dell'esistenza di un asteroide in rotta di collisione con la Terra.

«Don’t Look Up» arriverà nelle sale l’8 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Covermedia