SpettacoloJennifer Lawrence: «maleducata» con i fan
CoverMedia
1.12.2017 - 14:44
L’attrice non vuole che la si disturbi durante le ore libere: «Divento una str***».
Se vi capita di incontrare Jennifer Lawrence per strada, non chiedetele di firmarvi un autografo.
L’attrice premio Oscar, infatti, odia talmente le richieste dei fan, tanto da diventare - per sua stessa ammissione -, una vera e propria «maleducata».
«Generalmente, quando entro in posto pubblico, divento incredibilmente maleducata. Mi trasformo in una str****. È un modo che utilizzo per proteggermi: fare la str*** appunto», ha dichiarato la Lawrence durante un’intervista con Adam Sandler per Variety.
A mandare in bestie la diva americana è inoltre la parola “selfie”.
«Rispondo di no», prosegue la star. «Oppure dico: “È il mio giorno libero”. “È domenica”. “Oggi non lavoro”».
A Jennifer è capitato di essere importunata dai fan durante le uscite con l’esuberante amica Amy Schumer, con cui di tanto in tanto si concede una passeggiata per le strade di New York.
«Una delle mie migliori amiche è Amy Schumer. Io porto spesso il mio cane a spasso a Central Park. Ma, ogni volta che ci diamo appuntamento lì, siamo fot****», ha detto la Lawrence.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022