SpettacoloJennifer Lawrence: matrimonio entro la fine del mese
CoverMedia
11.10.2019 - 09:32
L’attrice premio Oscar salirà sull’altare con il fidanzato Cooke Maroney ad ottobre.
Jennifer Lawrence si sposerà entro ottobre. L’attrice premio Oscar e il fidanzato Cooke Maroney pronunceranno il fatidico sì tra poche settimane. Lo scorso mese la coppia era stata pizzicata fuori dall’ufficio matrimoniale del distretto di New York stringendo dei documenti. Tanto era bastato per scatenare il gossip sulle imminenti nozze.
Secondo una fonte vicina alla coppia il matrimonio sarà «semplice e sofisticato», molto lontano dallo stile sopra le righe delle celebrazioni vip.
Jennifer e Cooke si sono fidanzati ufficialmente lo scorso febbraio. In estate la star del film «Il lato positivo - Silver Linings Playbook» ha rotto il silenzio, omaggiando il mercante d’arte durante una chat sul podcast di Catt Sadler Naked.
«É il più grande essere umano che abbia mai incontrato. Sicuramente non pensavo: “Sono pronta per sposarmi”. Ma appena ho incontrato Cooke volevo sposarlo. Vogliamo sposarci, vogliamo impegnarci completamente», ha spiegato la Lawrence.
«Lui è il mio migliore amico. Voglio legarlo legalmente a me per sempre. E per fortuna, esistono i documenti per realizzarlo. Trovi la persona perfetta sul pianeta e pensi: “Non puoi andartene!”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022