IntervistaJennifer Lawrence rinuncia alla regia: «Ci ho pensato a lungo, ma ora sono troppo stanca»
Covermedia
14.6.2023 - 09:30
L’attrice aveva più volte manifestato il proprio interesse verso la regia, ma oggi più che mai concentrata sul suo lavoro di interprete.
Covermedia
14.06.2023, 09:30
14.06.2023, 09:37
Covermedia
Jennifer Lawrence non ha in mente di dirigere un film nel futuro prossimo.
Nel 2015, la star di «Hunger Games» fu vicina alla regia di un film intitolato «Project Delirium», progetto mai realizzato e per cui la stessa 32enne decise di fare un passo indietro.
In un’intervista rilasciata a Good Morning America, Jennifer ha risposto alle domande su un suo eventuale futuro da regista, dichiarando: «Ci ho pensato a lungo, ma ora sono troppo stanca. Sembra molto difficile».
L’attrice Premio Oscar aveva precedentemente rivelato di sognare il passaggio dall’altro lato della macchina da presa. «È buffo perché vorrei dirigere un film da quando avevo 16 anni e ho sempre pensato che dovrei cominciare a muovere dei passi in quella direzione. Se mi fosse stato chiesto prima, non sarei stata pronta. Ora invece mi sento pronta», spiegava Lawrence.
«Project Delirium» era basato su un articolo del New Yorker del 2012 intitolato «Operation Delirium», in cui si parlava degli esperimenti condotti da medici militari sui soldati durante la Guerra Fredda.
Intanto Jennifer sta per tornare nelle sale con «No Hard Feelings», terzo film prodotto dalla sua società Excellent Cadaver, in uscita il 23 giugno.