SpettacoloJennifer Lawrence parla del nuovo thriller
CoverMedia
1.12.2017 - 12:25
(Cover) - IT Showbiz - Jennifer Lawrence nutriva seri dubbi riguardo al suo personaggio nel nuovo thriller «Madre».
«Non ero convinta del mio ruolo», ha dichiarato Jennifer Lawrence al Daily Mail.
«Pensavo che mi avessero assegnato una parte non adatta. Poi ho lavorato sul personaggio insieme a Darren e sono riuscita a tirare fuori questa personalità che non sapevo esistesse».
Per riuscire nell’impresa l’attrice si è affidata anche alla guida esperta dei colleghi Michelle Pfeiffer e Javier Bardem, che le hanno consigliato di scavare nelle sue emozioni più profonde. Inoltre per dare vita ad una scena particolarmente intensa, Jennifer si è addirittura causata uno strappo al diaframma.
«La gente pensa che mi hanno picchiata, quindi devo sempre mettere in chiaro che ho fatto tutto da sola», spiega Jennifer ai microfoni del quotidiano.
Anche Darren Aronofsky, che è fidanzato con l’attrice ed ha firmato il thriller, nutriva seri dubbi sul ruolo.
«Lo script ha richiesto un sacco di cambiamenti caratteriali da parte di Jennifer… ma durante le pause lei rimaneva ineffabilmente tranquilla».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022