Jennifer Lawrence protagonista di una nuova commedia «No Hard Feelings»

Covermedia

14.10.2021 - 09:30

Jennifer Lawrence

A dirigere il film sarà Gene Stupnitsky: trama ancora top secret.

Covermedia

14.10.2021 - 09:30

Jennifer Lawrence sarà protagonista della nuova commedia «No Hard Feelings».

Come riporta Deadline, l’attrice premio Oscar guiderà il cast della pellicola, diretta da Gene Stupnitsky, sceneggiatore e produttore della versione americana di «The Office», che ha debuttato alla regia nel 2019 con la commedia «Good Boys – Quei cattivi ragazzi».

«No Hard Feelings» sarà ambientato a Montauk, in un paesino all’estremità orientale di Long Island. Viene classificata come una commedia vietata ai minori sulla falsa riga di «Risky Business» con Tom Cruise del 1982 e «Bad Teacher – Una cattiva maestra» del 2011 con Cameron Diaz.

Sony Pictures è riuscita a ottenere i diritti del film, scritto in collaborazione tra Stupnitsky e John Phillips.

Jennifer avrà il doppio ruolo di interprete e produttrice, al fianco di Alex Saks, Marc Provissiero, Naomi Odenkirk e Justine Polsky.

Phillips sarà invece produttore esecutivo.

L’attrice, al momento in attesa del suo primo figlio, si è concessa una pausa dal set dopo il rilascio di «X-Men: Dark Phoenix» del 2019. Tornerà a dicembre nelle sale con «Don't Look Up» di Adam McKay.

La star verrà diretta da Paolo Sorrentino in due film: «Mob Girl» e un biopic sulla famosa agente Sue Mengers.

Presto la diva ritroverà McKay anche sul set di «Bad Blood», in cui interpreterà la controversa fondatrice di Theranos, Elizabeth Holmes.

Covermedia