«No Hard Feelings»Jennifer Lawrence protagonista di una nuova commedia «No Hard Feelings»
Covermedia
14.10.2021 - 09:30
A dirigere il film sarà Gene Stupnitsky: trama ancora top secret.
14.10.2021, 09:30
14.10.2021, 10:10
Covermedia
Jennifer Lawrence sarà protagonista della nuova commedia «No Hard Feelings».
Come riporta Deadline, l’attrice premio Oscar guiderà il cast della pellicola, diretta da Gene Stupnitsky, sceneggiatore e produttore della versione americana di «The Office», che ha debuttato alla regia nel 2019 con la commedia «Good Boys – Quei cattivi ragazzi».
«No Hard Feelings» sarà ambientato a Montauk, in un paesino all’estremità orientale di Long Island. Viene classificata come una commedia vietata ai minori sulla falsa riga di «Risky Business» con Tom Cruise del 1982 e «Bad Teacher – Una cattiva maestra» del 2011 con Cameron Diaz.
Sony Pictures è riuscita a ottenere i diritti del film, scritto in collaborazione tra Stupnitsky e John Phillips.
Jennifer avrà il doppio ruolo di interprete e produttrice, al fianco di Alex Saks, Marc Provissiero, Naomi Odenkirk e Justine Polsky.
Phillips sarà invece produttore esecutivo.
L’attrice, al momento in attesa del suo primo figlio, si è concessa una pausa dal set dopo il rilascio di «X-Men: Dark Phoenix» del 2019. Tornerà a dicembre nelle sale con «Don't Look Up» di Adam McKay.
La star verrà diretta da Paolo Sorrentino in due film: «Mob Girl» e un biopic sulla famosa agente Sue Mengers.
Presto la diva ritroverà McKay anche sul set di «Bad Blood», in cui interpreterà la controversa fondatrice di Theranos, Elizabeth Holmes.