Spettacolo Jennifer Lawrence «punta» Timothée Chalamet

CoverMedia

21.2.2018 - 11:12

Source: Covermedia

«Sto solo aspettando che cresca!», l’attrice va dritta sul giovane attore, nominato agli Oscar per «Chiamami col tuo nome».

Jennifer Lawrence si è presa una vera e propria cotta per l’attore emergente Timothée Chalamet, 22, che ha l’unica pecca di essere ancora troppo giovane per i suoi gusti.

La star hollywoodiana, 27, - single dopo la fine della relazione con il regista Darren Aronofky -, ha dichiarato a Entertainment Tonight: «Sto solo aspettando che cresca un po’. Lo sto lasciando crescere un po’ come si fa per la carne da macello. Non appena avrà tipo 30 anni, me ne occuperò io!».

«È grande abbastanza da poter dire cose di questo tipo, no? Avrà compiuto 18 anni? Magari ho detto: “Questo ragazzo è hot! E poi scopro che ha 15 anni!”».

Jennifer ad ogni modo non sembra aver troppa fretta e «aspetterà» Timothée, il più giovane attore a ricevere una nomination nella storia degli Oscar.

«Non mi ero resa conto che fosse così giovane! Ditegli di aspettare… È supertalentuoso e figo!».

L’attesa potrebbe non essere poi così lunga: il protagonista di «Chiamami col tuo nome» ha infatti recentemente dichiarato di essere un fan di Jennifer.

Parlando nella notte dei Golden Globes, l’attore britannico ha confidato ai reporter: «L’ho già incontrata una volta, ma se dovessi rivedere Jennifer Lawrence, proverei di certo la stessa emozione della prima volta!».

Tornare alla home page

CoverMedia