SpettacoloJennifer Lawrence: riserva una stanza d’albergo per proteggere l’abito da sposa
CoverMedia
23.10.2019 - 09:33
La star di Hunger Games ha preso misure precauzionali per tutelare il suo outfit realizzato dalla maison Dior.
Jennifer Lawrence non ha badato a spese per proteggere il suo vestito da sposa confezionato dalla maison Dior.
L’attrice ha infatti riservato un’intera camera d’albergo per riporre l’abito in vista del grande giorno.
Jennifer è convolata a nozze sabato 18 ottobre con il rivenditore d'arte Cooke Maroney optando per un'intima cerimonia nel Rhode Island.
Tuttavia, temendo che il vestito potesse danneggiarsi, la star e un team di designer Dior hanno messo in atto speciali precauzioni chiudendo a chiave l’abito in una stanza privata dell'Hotel Viking.
Alla cerimonia, che si è svolta nel castello di Belcourt a Newport, hanno partecipato 150 ospiti tra cui Adele, Amy Schumer, Kris Jenner ed Emma Stone.
Come ha riportato il DailyMail il matrimonio di Jennifer Lawrence è stato all’insegna del divertimento: 12 ore di festeggiamenti fino alle 5 del mattino, una band con relativo DJ set e un food truck parcheggiato tutta notte davanti al castello.
Sembra inoltre che Jennifer e Cooke Maroney abbiano stabilito il menu in anticipo. Tra i piatti selezionati anche burger di carne, di pollo e veggie, oltre al lobster roll e agli hot dog tradizionali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022