SpettacoloJennifer Lawrence si è sposata in gran segreto
CoverMedia
17.9.2019 - 11:10
L’attrice premio Oscar e Cooke Maroney sono stati visti all’uscita di un Ufficio Matrimoni di New York.
Jennifer Lawrence e Cooke Maroney sono già moglie e marito? La coppia è stata avvistata all’uscita di un Ufficio Matrimoni di New York e, secondo i bene informati, le nozze si sono svolte in gran segreto e al cospetto di pochi invitati.
Felici e sorridenti, l’attrice premo Oscar e l’art dealer sono stati beccati mentre si sussurravano qualcosa all’orecchio, accompagnati da due bodyguard, un amico e il fotografo Mark Seliger, che ha già lavorato con la 28enne, immortalandola per copertine di magazine come GQ o Vanity Fair.
Jennifer ha optato per un look decisamente casual, con blazer grigio e jeans; Cooke ha invece scelto un paio di pantaloni blu e una maglia bianca.
In più occasioni, il mercante d’arte è sembrato voler nascondere la mano sinistra: gesto che sembra confermare ulteriormente l’avvenuto matrimonio.
Dopo essersi imbattuto nella coppia, un passante ha twittato: «Quando vai a ottenere la tua licenza di matrimonio e Jennifer Lawrence si sposa davanti ai tuoi occhi. Sì, il municipio è proprio cool, è il posto in cui andare».
Jennifer e Cooke si sono ufficialmente fidanzati a febbraio, dopo una breve frequentazione.
«Quando ho incontrato Cooke, volevo già sposarlo - ha recentemente dichiarato la star al podcast NAKED con Catt Sadler -. Volevamo sposarci entrambi».
«Cooke è il più grande essere umano che abbia mai incontrato, lo è davvero. E migliora ogni giorno di più. So che può sembrare stupido, ma è la persona più bella che abbia mai conosciuto. Mi sento onorata di poter diventare presto una Maroney».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022