Spettacolo Jennifer Lawrence si è sposata in gran segreto

CoverMedia

17.9.2019 - 11:10

"Dark Phoenix" World Premiere at the TCL Chinese Theater IMAX on June 4, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: Jennifer Lawrence
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Jun 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"Dark Phoenix" World Premiere at the TCL Chinese Theater IMAX on June 4, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Jennifer Lawrence Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Jun 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attrice premio Oscar e Cooke Maroney sono stati visti all’uscita di un Ufficio Matrimoni di New York.

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney sono già moglie e marito? La coppia è stata avvistata all’uscita di un Ufficio Matrimoni di New York e, secondo i bene informati, le nozze si sono svolte in gran segreto e al cospetto di pochi invitati.

Felici e sorridenti, l’attrice premo Oscar e l’art dealer sono stati beccati mentre si sussurravano qualcosa all’orecchio, accompagnati da due bodyguard, un amico e il fotografo Mark Seliger, che ha già lavorato con la 28enne, immortalandola per copertine di magazine come GQ o Vanity Fair.

Jennifer ha optato per un look decisamente casual, con blazer grigio e jeans; Cooke ha invece scelto un paio di pantaloni blu e una maglia bianca.

In più occasioni, il mercante d’arte è sembrato voler nascondere la mano sinistra: gesto che sembra confermare ulteriormente l’avvenuto matrimonio.

Dopo essersi imbattuto nella coppia, un passante ha twittato: «Quando vai a ottenere la tua licenza di matrimonio e Jennifer Lawrence si sposa davanti ai tuoi occhi. Sì, il municipio è proprio cool, è il posto in cui andare».

Jennifer e Cooke si sono ufficialmente fidanzati a febbraio, dopo una breve frequentazione.

«Quando ho incontrato Cooke, volevo già sposarlo - ha recentemente dichiarato la star al podcast NAKED con Catt Sadler -. Volevamo sposarci entrambi».

«Cooke è il più grande essere umano che abbia mai incontrato, lo è davvero. E migliora ogni giorno di più. So che può sembrare stupido, ma è la persona più bella che abbia mai conosciuto. Mi sento onorata di poter diventare presto una Maroney».

Tornare alla home page