Nozze Jennifer Lawrence si sposa

CoverMedia

6.2.2019 - 09:33

L’attrice è ufficialmente fidanzata con il compagno Cooke Maroney ed è pronta a convolare a nozze.

Profumo di fiori d’arancio per Jennifer Lawrence.

L’attrice premio Oscar ha accettato la proposta di matrimonio del compagno Cooke Maroney ed è dunque pronta a convolare a nozze.

Come racconta il Page Six, la star è stata beccata con un vistoso anello all’anulare sinistro, durante una cena romantica al ristorante Raoul’s di New York in compagnia del futuro sposo.

«Sembrava stessero festeggiando e le persone ne parlavano - ha dichiarato un testimone al quotidiano newyorkese -. L’anello si notava perfettamente. Loro erano seduti in un angolo. Lei indossava un delizioso abito nero a pois».

La coppia è stata rivista successivamente al ristorante Elio’s sulla Upper East Side, nel weekend.

Jennifer e Cooke si frequentano dall’inizio della scorsa estate. Ad averli presentati è stata la migliore amica della 28enne, Laura Simpson. Sono usciti allo scoperto ad agosto, quando sono stati visti passeggiare mano nella mano per le strade di Roma e poi di Parigi.

Jennifer e Cooke si sono successivamente presentati alla premiere newyorkese del film «La favorita», interpretato dall’amica Emma Stone e dall’ex fidanzato della Lawrence, Nicholas Hoult.

In passato, la Lawrence ha frequentato il regista Darren Aronofsky e ha avuto un breve flirt con Chris Martin, poco dopo la separazione tra il frontman dei Coldplay e Gwyneth Paltrow.

Cooke, 33 anni, è cresciuto nel Vermont, ha studiato presso la New York University ed è direttore della galleria d’arte Gladstone 64 sulla Upper East Side di New York.

Tra i suoi famosi clienti il padre di Lena Dunham, Carroll, e l’ex fidanzato di Bjork, Matthew.

Curiosità da star

Tornare alla home page