Spettacolo Jennifer Lawrence torna single

CoverMedia

1.12.2017 - 15:02

Covermedia

L’attrice ha rotto con il regista Darren Aronofsky dopo quasi un anno di frequentazioni.

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono detti addio dopo quasi un anno insieme.

La scintilla tra i due era scoccata sul set del film «Mother!», interpretato dall’attrice premio Oscar (27) e diretto dal regista (48).

Stando a quanto rivelato da una fonte a Entertainment Tonight, la separazione è avvenuta circa un mese fa, nonostante alcuni giorni fa i due si fossero presentati in coppia sul red carpet dei Governors Awards a Los Angeles.

«È stata una separazione amichevole e sono ancora amici», un’altra fonte aggiunge a E!News.

Soltanto pochi giorni fa Jennifer aveva rilasciato un’intervista in cui raccontava come fosse nato l’amore con Darren.

«Avevo una cotta per lui già quando mi comunicò di avermi scritturata per questo film, un anno prima dell’inizio delle riprese. Lui è stato super professionale, cosa che ha reso l’intera situazione ancora più complicata per me! - diceva la Lawrence al The Hollywood Reporter -. Abbiamo creato una sorta di amicizia».

«Lui sapeva cosa provavo per lui. Ma io non sapevo cosa lui provasse per me, perché non me lo diceva. Così tra di noi è nata un’amicizia, poi questa amicizia si è trasformata in una partnership per il film. E quando le riprese sono finite, gli ho detto: “Ok, ora puoi essere il mio fidanzato!”».

Jennifer in passato ha frequentato per un breve periodo il frontman dei Coldplay Chris Martin e ha avuto una lunga storia con la co-star in X-Men Nicholas Hoult, mentre Aronofsky ha avuto un figlio, Henry, oggi di 11 anni, dall’ex compagna Rachel Weisz.

Tornare alla home page