Acquistata nel 2016 per 15.6 milioni di dollari, l’abitazione è stata rivenduta a un banchiere per 9.9 milioni di dollari.
Jennifer Lawrence vende il suo splendido attico di New York, subendo una perdita di 5.7 milioni di dollari (4.8 milioni di euro).
Come riporta Variety, l’attrice aveva acquistato l’appartamento, situato nell’Upper East Side, nel 2016 per 15.6 milioni di dollari (13.1 milioni di euro). Oggi la star lo ha rivenduto a un banchiere per la cifra di 9.9 milioni di dollari (8.3 milioni di euro), con una netta svalutazione.
Jennifer aveva messo in vendita la proprietà lo scorso anno per 15.4 milioni di dollari (12.9 milioni di euro), ma, dopo le scarse offerte arrivate, è stata costretta ad abbassare notevolmente le sue pretese.
La casa si trova al trentesimo piano e offre una vista mozzafiato sulla città, con grandi spazi esterni, tre camere da letto e 4 bagni
L’attico possiede un altro appartamento a Tribeca, acquistato nel 2017 e attualmente in affitto.
Jennifer trascorre buona parte del suo tempo nella sua proprietà di Los Angeles, in cui vive con il marito Cooke Maroney.
Tornare alla home page