SpettacoloJennifer Lopez citata in giudizio da un fotografo
CoverMedia
21.12.2018 - 13:11
Il fotografo Michael Stewart chiede alla star un cospicuo risarcimento per violazione del copyright.
Il Natale porta con sé dei guai giudiziari per Jennifer Lopez.
La cantante e attrice americana è stata denunciata da un fotografo, a causa della pubblicazione non autorizzata di uno scatto sui social network.
Alcuni mesi fa, il fotografo Michael Stewart ha realizzato uno shooting con J-Lo, autorizzando l’utilizzo delle immagini esclusivamente al sito di una compagnia di media production.
Come riportato da TMZ, però, Stewart ha visto l’immagine sull’Instagram Story di Jennifer, nonostante non avesse concesso alla 49enne il permesso per la diffusione della stessa.
L’uomo non ha intenzione di fare sconti ed è determinato a portare in tribunale sia la Lopez, sia la Nuyorican Productions per violazione del copyright.
Stewart chiederà un risarcimento danni da 150mila dollari, 130mila euro circa.
Problemi legali a parte, Jennifer si appresta a vivere le festività con i suoi due bambini, i gemelli Max ed Emme, e il compagno Alex Rodriguez, con cui fa coppia da quasi 2 anni.
Nonostante sia innamoratissima dell’ex giocatore di baseball, però, la star - con tre matrimoni su tre finiti alle ortiche -, continua a rinviare le nozze.
«Tutti vogliono una fiaba, una commedia romantica, un lieto fine», ha dichiarato J-Lo durante il varietà di Ellen DeGeneres. «Ma questo non è un film, anche se ci vedete su Instagram o in tv».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022