Anthony sposa la modella Jennifer Lopez critica il matrimonio del suo ex

dpa/bb

1.2.2023

Hanno detto «sì»: la modella Nadia Ferreira e il cantante Marc Anthony si sono sposati.
Hanno detto «sì»: la modella Nadia Ferreira e il cantante Marc Anthony si sono sposati.
IMAGO/Cover-Images

Marc Anthony ha sposato la sua fidanzata Nadia Ferreira. Si tratta del quarto matrimonio del cantante: tra le sue ex mogli c'è anche Jennifer Lopez. Proprio quest'ultima ha espresso delle riserve sulla nuova unione.

dpa/bb

1.2.2023

Marc Anthony ha detto «sì».

Il cantante ha messo una fede al dito di una donna per la quarta volta. La sua nuova sposa è la modella paraguaiana Nadia Ferreira, più giovane di lui di 31 anni.

La coppia ha condiviso alcuni istanti della cerimonia in un video su Instagram: la sposa indossava un abito lungo fino al pavimento ricamato con fiori bianchi e un lungo velo di Galia Lahav, lo sposo un abito nero. La sala era decorata con tovaglie di pizzo bianco e fiori in tinta con l'abito della sposa.

«Viva l'amore! E viva la salsa!»

La cerimonia si è svolta al Perez Art Museum di Miami. Nel video del matrimonio si può vedere brevemente l'esterno dell'edificio.

Tra gli invitati c'erano Victoria e David Beckham e l'attrice Salma Hayek. Quest'ultima si è congratulata con gli sposi in un post su Instagram. «Viva l'amore! E lunga vita alla salsa!», ha scritto la 56enne. 

Per Anthony, come detto, si tratta già del quarto matrimonio. È stato sposato con la modella Dayanara Torres per quattro anni, con l'attrice e cantante Jennifer Lopez per dieci anni e con la modella Shannon De Lima per tre anni. 

«Ho capito in fretta che non era la cosa giusta»

Da un anno Anthony frequenta Nadia Ferreira, seconda classificata al concorso di Miss Universo 2021.

Ma per una delle sue tre ex mogli il matrimonio sembra essere avvenuto un po' troppo in fretta: secondo i media Jennifer Lopez aveva delle riserve sulla nuova unione.

Stando a quanto riportato, la cantante era dell'idea che un anno non fosse sufficiente per conoscere davvero una persona. Quando lei e Anthony si sono sposati nel 2004 erano considerati la coppia dei sogni di Hollywood per eccellenza.

Dopo sette anni, il sogno è finito e il matrimonio è andato in pezzi. In seguito, Lopez ha detto della sua relazione con Anthony: «Ho resistito per sette anni. Ho capito piuttosto in fretta che non era la cosa giusta».