SpettacoloJennifer Lopez: dramma televisivo dedicato alla danza
CoverMedia
27.10.2018 - 13:11
La cantante ha messo in agenda un altro progetto televisivo dove sarà da produttore esecutivo di «Major».
È in arrivo «Major», un dramma tv dedicato alla danza e prodotto da Jennifer Lopez.
La star di «Selena» sta lavorando al nuovo progetto con lo sceneggiatore Todd Graff e si concentrerà sui ballerini e gli insegnanti di un prestigioso dipartimento di danza universitaria.
Lopez, che funge anche da giudice per il reality World of Dance, sarà produttore esecutivo di «Major» accanto a Graff e al suo collaboratore storico Benny Medina. La serie andrà in onda sulla rete americana NBC.
Il nuovo progetto arriva in coda alla fiction «Blood Ties», e dopo la cancellazione della serie poliziesca «Shades of Blue», che dopo tre stagioni questa estate ha chiuso la sua corsa.
«Blood Ties» ruota intorno a un detective della omicidi condannato ingiustamente, che mentre sconta la sua pena medita su come acciuffare i criminali che lo hanno privato della libertà.
Per il nuovo dramma Lopez ha collaborato con Vincent Laresca, ideatore di «The Mentalist» insieme all’ex produttore esecutivo Tom Szentgyorgyi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022