SpettacoloJennifer Lopez: duetta con la madre al concerto VAX Live di Global Citizen
Covermedia
4.5.2021 - 17:18
A metà dell'esibizione al SoFI Stadium di Los Angeles, JLo ha deciso di presentare al pubblico sua madre: Guadalupe Rodriguez.
04.05.2021, 17:18
Covermedia
Jennifer Lopez ha invitato la madre sul palco per un mini duetto.
L’insolita performance si è tenuta domenica, durante il «Global Citizen's VAX Live: The Concert to Reunite the World».
La superstar era a metà dell'esibizione al SoFI Stadium di Los Angeles, quando ha deciso di presentare al pubblico sua madre: Guadalupe Rodriguez, lanciandosi poi in una versione del classico di Neil Diamond «Sweet Caroline».
«Quest'anno non sono nemmeno riuscita a passare con mia madre il Natale. È stata la prima volta in tutta la mia vita. Ma stasera è qui con me, ed è vaccinata», ha spiegato la Lopez al pubblico.
«Quando stavo pensando a quale canzone cantare stasera, mi sono ricordata cosa mi cantava sempre quando ero piccola… Quindi, se mi assecondate, mi piacerebbe cantarla stasera».
Guadalupe ha però puntualizzato che la versione famigliare prevedeva un testo personalizzato della hit, trasformato in «Sweet Jennifer».
«Va bene, la canteremo così», ha detto J.Lo a sua madre, prima di iniziare il duetto. «Facciamola in versione ninna nanna. Cantala per loro proprio come la cantavi per me, ok?».
«Siamo stati lontani dai nostri cari per troppo tempo, ma siamo tornati – ha ricordato JLo -. Per noi sta migliorando, tuttavia, ci sono persone in tutto il mondo, soprattutto in Africa, India e nel mondo latino, che hanno ancora bisogno del nostro aiuto e dei nostri vaccini. Ecco perché siamo qui stasera».
«Global Citizen's VAX Live: The Concert to Reunite the World» andrà in onda negli Stati Uniti sabato.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia