Tra cinema e moda Jennifer Lopez e Alex Rodriguez al Met Gala 2019

CoverMedia

11.4.2019 - 11:10

Jennifer Lopez 
Jennifer Lopez 
Source: Andres Otero/WENN.com

Parata di stelle in vista dell’evento più glamour dell’anno, in programma il 6 maggio a New York.

Sul red carpet del Met Gala effettuarono il loro debutto in società nel 2017, poco dopo l’inizio della loro love story.

Due anni dopo - e con vista matrimonio -, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez tornano all’evento più glamour dell’anno nei panni di membri del comitato dell’edizione 2019.

Al loro fianco ci saranno altre superstar del jet-set come Ryan Reynolds e Blake Lively, Bradley Cooper, Chadwick Boseman, Lupita Nyong'o, Lena Waithe, Nick Jonas e la neo moglie Priyanka Chopra. Tra gli ospiti anche Katy Perry, Jared Leto, Kerry Washington e il marito Nnamdi Asomugha.

Icone della moda sul red carpet

Immancabili le icone fashion che vestiranno le celebrità sul red carpet, come Tom Ford, Donatella Versace, Miuccia Prada, Pierpaolo Piccioli di Valentino, Clare Waight Keller di Givenchy e Anna Wintour, direttrice di Vogue U.S.

Come sostiene il The Hollywood Reporter, la Wintour sarà co-chair dell’evento benefico - in programma il 6 maggio al Metropolitan Museum of Art di New York -, al fianco di Lady Gaga, Harry Styles e Serena Williams.

Il tema dell’edizione di quest’anno del Met Gala sarà Camp: Notes on Fashion, basato sull’articolo scritto nel 1964 da Susan Sontag, Notes on Camp.

Attesissima Cher

Cher - che esporrà durante l’evento uno dei costumi indossati durante la residency a Las Vegas del 2008 -, è tra gli ospiti più attesi.

Tra i 200 pezzi che verranno esposti anche il celebre abito a foggia di cigno indossato da Björk in occasione della cerimonia di premiazione degli Oscar, nel 2001.

Curiosità da star

Tornare alla home page