SpettacoloJennifer Lopez e Alex Rodriguez: avvistati a cena dopo il break-up
Covermedia
26.4.2021 - 11:40
I due ex si ritrovano a un paio di settimane dalla fine della loro love story.
Covermedia
26.04.2021, 11:40
Covermedia
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono stati beccati insieme a cena, a pochi giorni dal comunicato con cui hanno annunciato di essersi separati.
La cantante e l’ex giocatore di baseball hanno posto fine al loro fidanzamento ufficiale a metà aprile, dopo una love story lunga quattro anni.
Come riporta il New York Post, però, i due ex sono stati paparazzi all’ Hotel Bel-Air, a Los Angeles, lo stesso locale del loro primo appuntamento nel 2017. Aria di reunion o semplice incontro amichevole?
Una fonte ha rivelato a Page Six: «Sembrava che tra di loro ci fossero ancora amore e rispetto».
Jennifer e Alex, costretti a cancellare le loro nozze italiane a causa della pandemia, hanno annunciato il break-up il 15 aprile, dopo le insistenti voci sulla crisi della loro relazione.
«Ci siamo resi conto di stare meglio come amici», leggeva la nota affidata a TODAY.com. «Continueremo a lavorare insieme e a supportarci l’un l’altra nei nostri affari condivisi e nei nostri progetti».
«Ci auguriamo il meglio l'uno per l'altro e per i figli gli uni degli altri. Per rispetto nei loro confronti, l'unico altro commento che abbiamo da fare è dire grazie a tutti coloro che hanno inviato parole gentili e di sostegno».
Il matrimonio sarebbe stato il quarto per J.Lo, dopo l'unione con Marc Anthony, padre dei suoi gemelli Emme e Max, Cris Judd e Ojani Noa.
Rodriguez invece è stato precedentemente sposato con Cynthia Scurtis, con la quale condivide le figlie Natasha ed Ella.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia