Spettacolo Jennifer Lopez e Alex Rodriguez lanciano una linea di cibo surgelato

CoverMedia

22.10.2019 - 13:14

Vanity Fair Oscars Party - Arrivals

Featuring: Alex Rodriguez, A-Rod, Jennifer Lopez, J-Lo
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscars Party - Arrivals Featuring: Alex Rodriguez, A-Rod, Jennifer Lopez, J-Lo Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

La coppia è impegnata nel nuovo progetto, in collaborazione con l’azienda Tiller & Hatch.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez investono nel mondo dell’healthy food.

In collaborazione con l’azienda Tiller & Hatch Supply Co, la coppia di superstar ha lanciato una nuova linea di cibo surgelato, che a partire da lunedì (21 ottobre) sarà acquistabile nei negozi Walmart, presenti su tutto il territorio americano.

La linea è composta da otto «pietanze di alta qualità», create dallo chef delle celebrità Bruce Hecker.

«È un’opzione che, crescendo, avremmo voluto per le nostre famiglie - ha dichiarato l’ex giocatore di football americano -. Siamo molto impegnati, come Tiller & Hatch, a produrre buon cibo. Questa partnership ci offre la possibilità di dare alle famiglie in tutta l’America dei prodotti nutrienti e accessibili a livello economico; al contempo daremo dei contributi significativi a chi è più in difficoltà e alla associazioni benefiche impegnate lungo tutto il territorio nazionale».

La linea include «pasta artigianale», «stufati sostanziosi», zuppe realizzate con «ingredienti di alta qualità» e «carne senza l’aggiunta di ormoni o antibiotici».

I cibi inoltre non contengono zuccheri, coloranti o glutammato monosodico.

Tornare alla home page

CoverMedia