SpettacoloJennifer Lopez e Alex Rodriguez lanciano una linea di cibo surgelato
CoverMedia
22.10.2019 - 13:14
La coppia è impegnata nel nuovo progetto, in collaborazione con l’azienda Tiller & Hatch.
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez investono nel mondo dell’healthy food.
In collaborazione con l’azienda Tiller & Hatch Supply Co, la coppia di superstar ha lanciato una nuova linea di cibo surgelato, che a partire da lunedì (21 ottobre) sarà acquistabile nei negozi Walmart, presenti su tutto il territorio americano.
La linea è composta da otto «pietanze di alta qualità», create dallo chef delle celebrità Bruce Hecker.
«È un’opzione che, crescendo, avremmo voluto per le nostre famiglie - ha dichiarato l’ex giocatore di football americano -. Siamo molto impegnati, come Tiller & Hatch, a produrre buon cibo. Questa partnership ci offre la possibilità di dare alle famiglie in tutta l’America dei prodotti nutrienti e accessibili a livello economico; al contempo daremo dei contributi significativi a chi è più in difficoltà e alla associazioni benefiche impegnate lungo tutto il territorio nazionale».
La linea include «pasta artigianale», «stufati sostanziosi», zuppe realizzate con «ingredienti di alta qualità» e «carne senza l’aggiunta di ormoni o antibiotici».
I cibi inoltre non contengono zuccheri, coloranti o glutammato monosodico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022