SpettacoloJennifer Lopez e Alex Rodriguez: nozze in stand-by
CoverMedia
2.3.2020 - 11:11
La cantante non ha fretta di sposare l’ex giocatore di baseball: «Priorità sono altre».
Il matrimonio può attendere per Jennifer Lopez.
A un anno esatto dalla notizia del fidanzamento ufficiale con Alex Rodriguez, la superstar non considera le nozze come una priorità assoluta.
La 50enne, con alle spalle ben tre divorzi, preferisce procedere con cautela e aspettare ancora un po’ prima di giurare amore eterno all’ex giocatore di baseball, con cui afferma di voler «costruire qualcosa insieme».
«È buffo perché quando ci siamo fidanzati, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: “E quindi adesso dovremmo sposarci in un paio di mesi?”», ha dichiarato la popstar a Oprah Winfrey durante la tappa di Los Angeles dell’Oprah's 2020 Vision Tour. «Ho pensato che tutto sarebbe tornato indietro, come tutta quella roba romantica che mi ha già fatta sposare tre volte».
«Lui è stato carino e mi ha detto: “Faremo qualsiasi cosa voglia tu, ne possiamo parlare”. E io: “Ma se staremo insieme per il resto della nostra vita, perché questa fretta?”», ha aggiunto.
La missione principale di J-Lo e A-Rod è dare ai loro bambini «una famiglia con marito e moglie, padre e madre».
«Non avevo mai avuto accanto una persona che vuole vedermi splendere e crescere», ha aggiunto Jennifer a proposito della relazione con Alex.
La star è stata sposata in passato con il cameriere Ojani Noa, il ballerino Cris Judd e il cantante latino Marc Anthony, con cui ha avuto i gemelli Max e Emma, 12 anni. Alex invece ha due figlie, Natasha e Ella, 11, avute dall’ex moglie Cynthia Scurtis.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022