Spettacolo Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: nozze in stand-by

CoverMedia

2.3.2020 - 11:11

44th Toronto International Film Festival - Hustler - Premiere

Featuring: Jennifer Lopez, Alex Rodriguez
Where: Toronto, Canada
When: 08 Sep 2019
Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
44th Toronto International Film Festival - Hustler - Premiere Featuring: Jennifer Lopez, Alex Rodriguez Where: Toronto, Canada When: 08 Sep 2019 Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
Source: Jaime Espinoza/WENN.com

La cantante non ha fretta di sposare l’ex giocatore di baseball: «Priorità sono altre».

Il matrimonio può attendere per Jennifer Lopez.

A un anno esatto dalla notizia del fidanzamento ufficiale con Alex Rodriguez, la superstar non considera le nozze come una priorità assoluta.

La 50enne, con alle spalle ben tre divorzi, preferisce procedere con cautela e aspettare ancora un po’ prima di giurare amore eterno all’ex giocatore di baseball, con cui afferma di voler «costruire qualcosa insieme».

«È buffo perché quando ci siamo fidanzati, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: “E quindi adesso dovremmo sposarci in un paio di mesi?”», ha dichiarato la popstar a Oprah Winfrey durante la tappa di Los Angeles dell’Oprah's 2020 Vision Tour. «Ho pensato che tutto sarebbe tornato indietro, come tutta quella roba romantica che mi ha già fatta sposare tre volte».

«Lui è stato carino e mi ha detto: “Faremo qualsiasi cosa voglia tu, ne possiamo parlare”. E io: “Ma se staremo insieme per il resto della nostra vita, perché questa fretta?”», ha aggiunto.

La missione principale di J-Lo e A-Rod è dare ai loro bambini «una famiglia con marito e moglie, padre e madre».

«Non avevo mai avuto accanto una persona che vuole vedermi splendere e crescere», ha aggiunto Jennifer a proposito della relazione con Alex.

La star è stata sposata in passato con il cameriere Ojani Noa, il ballerino Cris Judd e il cantante latino Marc Anthony, con cui ha avuto i gemelli Max e Emma, 12 anni. Alex invece ha due figlie, Natasha e Ella, 11, avute dall’ex moglie Cynthia Scurtis.

Tornare alla home page