SpettacoloJennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati
Covermedia
13.3.2021 - 13:06
I rappresentanti di J.Lo e A-Rod devono ancora commentare il gossip.
Covermedia
13.03.2021, 13:06
Covermedia
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno annullato il fidanzamento e si sono lasciati.
La coppia superstar si è fidanzata all'inizio del 2019 dopo due anni di frequentazione e, a causa della pandemia in corso, è stata costretta a posticipare ben due volte i piani per il proprio matrimonio. Ora, come riferisce Page Six, sembra che J.Lo e l'ex asso del baseball abbiano deciso di prendere strade diverse.
«Lui è a Miami, si sta preparando per la stagione del baseball e lei sta girando il suo film nella Repubblica Dominicana», dichiara un insider.
I rappresentanti di J.Lo e A-Rod devono ancora commentare il gossip, emerso un mese dopo una curiosa rivelazione della musicista, che pare abbia approfittato del lockdown per iscrivere Alex, e i loro figli, a una terapia di coppia per rafforzare la loro relazione.
«All'inizio della pandemia eravamo colmi di ansia», ha detto il mese scorso Lopez alla rivista Allure.
«Eravamo nella Twilight Zone come tutti gli altri – ha proseguito spiegando -. Prima del lockdown non riuscivamo mai a fare le cose insieme. Stavo cercando di approfittare del tempo concesso. E dovevamo lavorare su noi stessi. Abbiamo fatto molta terapia». Poi ha aggiunto: «Penso che sia stato davvero utile per noi e il nostro rapporto».
Il matrimonio sarebbe stato il quarto di J.Lo, dopo l'unione con Marc Anthony – il padre dei suoi gemelli Emme e Max -, Cris Judd e Ojani Noa. Mentre Rodriguez era precedentemente sposato con Cynthia Scurtis, con la quale condivide le sue figlie Natasha ed Ella.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia