JLo e Ben Affleck Jennifer Lopez e Ben Affleck: insieme agli Studios di Hollywood con i figli

Covermedia

5.7.2021 - 11:10

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

La liaison dei Bennifer procede a gonfie vele: tanto che la neo coppia ritrovata ha trascorso qualche ora in compagnia dei rispettivi figli per poi dedicarsi un momento di romanticismo a due.

Giornata in famiglia per Jennifer Lopez e Ben Affleck, che hanno scelto gli Universal Studios di Hollywood per trascorrere qualche ora in compagnia dei rispettivi figli.

La star di «Argo» ha portato il figlio di nove anni Samuel, avuto dal suo matrimonio con Jennifer Garner, mentre J.Lo era accompagnata da Max ed Emme, i gemelli di 13 anni nati dal matrimonio con Marc Anthony, il suo terzo marito.

Il gruppo è stato fotografato mentre passeggiava per la cittadina immaginaria di Springfield, ovvero la zona del parco a tema dedicata al cartone animato I Simpson.

«Stavano camminando vicini e lui le teneva la mano. Sembravano solo due persone qualunque che passeggiavano: nessuno si è avvicinato».

Dopo l’uscita in famiglia, i Bennifer si sono ritagliati un momento di intimità a Long Island, New York, dove sono stati fotografati mentre si coccolavano durante una passeggiata negli Hamptons, dove la cantante/attrice possiede una tenuta.

Le due star devono ancora commentare la ritrovata intesa, avvenuta poco dopo lo split di J.Lo dall'ex asso del baseball Alex Rodriguez.

Jennifer e Ben Affleck – che è anche papà delle figlie Violet, 15 anni, e Seraphina, 12, avute con Jennifer Garner – si sono frequentati nel 2002: dovevano sposarsi, ma qualcosa è andato storto decretando la fine della love-story.