Spettacolo

Jennifer Lopez e Camilla Cabello: insieme per il Porto Rico

CoverMedia

5.10.2017 - 13:12

"World of Dance" Photo Call at Universal Studios on January 25, 2017 in Universal City, CA Featuring: Jennifer Lopez Where: Los Angeles, California, United States When: 22 May 2017 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - L’inedito duo formato da Jennifer Lopez e Camilla Cabello è pronto a recarsi in studio per registrare una nuova canzone per il Porto Rico, recentemente colpito dal catastrofico Uragano Maria.

Le due popstar, insieme a Marc Anthony, ex marito di J-Lo, hanno aderito all’iniziativa benefica lanciata Lin-Manuel Miranda, che alcuni giorni fa aveva annunciato che Anthony Ramos e Ruben Blades avessero dato la propria disponibilità per aiutarlo a incidere un brano intitolato «Every Puerto Rican I know».

Miranda, figlio di genitori portoricani, ha annunciato la super collaborazione su Twitter: «Ho tutti i sì che volevo per questa canzone».

L’attore e cantante, che ha definito la traccia una «lettera d’amore per il Porto Rico», ha aggiunto: «Ecco gli artisti che saranno nella canzone che aiuterà il Porto Rico e che verrà rilasciata sabato».

All’iniziativa hanno aderito anche Gina Rodriguez, John Leguizamo, Gloria Estefan, Rita Moreno, Fat Joe e Luis Fonsi.

L’intero ricavato dalle vendite del singolo verrà devoluto alle associazioni benefiche che operano sul territorio per aiutare tutti coloro hanno perso i loro cari e assistito alla furia dell’uragano, che ha portato via con sé le loro case e tutto ciò che avevano.

In molte zone dell’isola mancano ancora cibo, acqua ed elettricità.

In settimana è partito alla volta del Porto Rico anche Ricky Martin, che ha lanciato sul web una raccolta fondi per aiutare i suoi connazionali.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia