SpettacoloJennifer Lopez e Camilla Cabello: insieme per il Porto Rico
CoverMedia
5.10.2017 - 13:12
(Cover) - IT Showbiz - L’inedito duo formato da Jennifer Lopez e Camilla Cabello è pronto a recarsi in studio per registrare una nuova canzone per il Porto Rico, recentemente colpito dal catastrofico Uragano Maria.
Le due popstar, insieme a Marc Anthony, ex marito di J-Lo, hanno aderito all’iniziativa benefica lanciata Lin-Manuel Miranda, che alcuni giorni fa aveva annunciato che Anthony Ramos e Ruben Blades avessero dato la propria disponibilità per aiutarlo a incidere un brano intitolato «Every Puerto Rican I know».
Miranda, figlio di genitori portoricani, ha annunciato la super collaborazione su Twitter: «Ho tutti i sì che volevo per questa canzone».
L’attore e cantante, che ha definito la traccia una «lettera d’amore per il Porto Rico», ha aggiunto: «Ecco gli artisti che saranno nella canzone che aiuterà il Porto Rico e che verrà rilasciata sabato».
All’iniziativa hanno aderito anche Gina Rodriguez, John Leguizamo, Gloria Estefan, Rita Moreno, Fat Joe e Luis Fonsi.
L’intero ricavato dalle vendite del singolo verrà devoluto alle associazioni benefiche che operano sul territorio per aiutare tutti coloro hanno perso i loro cari e assistito alla furia dell’uragano, che ha portato via con sé le loro case e tutto ciò che avevano.
In molte zone dell’isola mancano ancora cibo, acqua ed elettricità.
In settimana è partito alla volta del Porto Rico anche Ricky Martin, che ha lanciato sul web una raccolta fondi per aiutare i suoi connazionali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022