SpettacoloJennifer Lopez e Constance Wu: insieme sul set di Hustlers
CoverMedia
5.2.2019 - 16:33
L’attrice di «Crazy & Rich» è tra il cast del nuovo film basato sull’articolo di Jessica Pressler, del 2015.
Jennifer Lopez e Constance Wu condividono il set dell’imminente «Hustlers», un film drammatico ispirato alla storia di un gruppo di ballerine esotiche, originariamente raccontata da Jessica Pressler per il New York Magazine, nel 2015.
Le protagoniste dell’articolo, intitolato «Hustlers at Scores», vivevano a New York negli anni Duemila.
La Wu, che di recente ha acquisito una grande popolarità con la serie tv «Fresh Off the Boat» e il ruolo di Rachel Chu nella pellicola «Crazy & Rich», si unirà ufficialmente al cast in cui è già stata confermata J Lo.
«Jennifer e il suo team hanno fatto di “Second Act” un’esperienza indimenticabile, dunque siamo contenti di collaborare con loro ancora una volta», ha dichiarato John Friedberg, presidente delle vendite internazionali del STXInternational, a Deadline. «Il talento di Jennifer e di Constance, combinato con questa straordinaria storia vera, sono un successo garantito per i nostri partner internazionali».
Come previsto dai boss della STXInternational, le riprese del film inizieranno il prossimo marzo. Il resto del cast non è stato ancora reso noto, mentre alla sceneggiatura e alla regia è confermata Lorene Scafaria di «Nick & Norah - Tutto accadde in una notte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022