StreamingJennifer Lopez e Netflix: nuovo accordo per progetti al femminile
Covermedia
8.6.2021 - 09:30
La star e la sua Nuyorican Productions collaboreranno con il colosso dello streaming per la produzione di progetti aventi lo scopo di aiutare attrici e registe di varie etnie.
08.06.2021, 09:30
08.06.2021, 09:39
Covermedia
Jennifer Lopez raggiunge un ricco accordo con Netflix. La cantante e attrice, attraverso la sua Nuyorican Productions, ha firmato un contratto pluriennale con il colosso dello streaming per la produzione di progetti aventi lo scopo di aiutare attrici, sceneggiatrici e registe di etnie diverse.
La star, che guida la Nuyorican Productions con la producing partner Elaine Goldsmith-Thomas, ha già due film in lavorazione su Netflix: «The Mother» di Niki Caro e «The Cipher», basato sull’omonimo romanzo di Isabel Ojeda Maldonado. J-Lo sarà protagonista di entrambe le pellicole.
«Sono felice di annunciare la mia nuova collaborazione con Netflix. Elaine, Benny Medina, co-fondatore di Nuyorican e io crediamo che non ci sia casa migliore per noi di una compagnia creativa che si guarda avanti e intende sfidare le convenzioni e proporsi direttamente a milioni di persone nel mondo che non vedono più l’arte e l’intrattenimento con i confini e i limiti del passato», ha dichiarato la Lopez in una nota.