SpettacoloJennifer Lopez fa una sorpresa a Alex Rodriguez
CoverMedia
1.4.2018 - 09:34
La cantante e attrice ha sorpreso il fidanzato durante l’apertura della stagione della Major League Baseball.
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. L’artista di origini portoricane supporta il compagno nel suo lavoro e così non si è persa l’apertura della nuova stagione della Major League di Baseball.
Jennifer si è presentata al Dodger Stadium per assistere al match tra i Los Angeles Dodgers e i San Francisco Giants. In compagnia della Lopez c’erano il padre David e i figli gemelli Max e Emme.
L’ex moglie di Marc Anthony ha approfittato dell’intervallo della partita per presentarsi nella cabina dove Alex Rodriguez stava commentando insieme ad altri due esperti l'incontro sportivo.
Jennifer si è presentata con il figlio Max e ha subito dato un bacio a stampo a Rodriguez. Una gradita sorpresa per Alex che, dopo essere stato ripreso dalle telecamere, ha fatto sapere: «Jennifer è una grande appassionata di sport e in particolare di baseball. Suo padre è qui ed è emozionato».
Alex Rodriguez continua a lavorare nel mondo del baseball nonostante abbia smesso di giocare nel 2017.
Nello stesso anno è sbocciato l’amore per Jennifer Lopez: i due si sono conosciuti grazie ad amici in comune.
La coppia ha di recente comprato una casa a New York del valore di 15 mila dollari.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022