Jennifer Lopez: il fidanzato apre una palestra a Miami

CoverMedia

1.12.2017 - 14:28

(Cover) - IT Showbiz - Alex Rodriguez ha inaugurato a Miami la palestra UFC Gym e Jennifer Lopez assicura che è il top della gamma.

I due vip hanno condiviso con fan e media un montaggio video via Instagram dove illustrano in pochi esercizi i vantaggi della struttura sportiva, con JLo come tester.

La cantante è ritratta nella clip mentre solleva pesi, usa una lat machine e tira di boxe: sport che ha iniziato ad amare, da quando recita nella serie tv «Shades of Blue» come investigatore di polizia di New York City.

«Mi è sempre piaciuto», ha spiegato Jennifer.

«La boxe è sempre stato un allenamento duro».

Da quando a marzo 2017 Jennifer e Alex hanno reso pubblica la loro relazione, l'ex star dei New York Yankees e la popstar sono stati avvistati spesso fare sport insieme e ora il 42enne è orgoglioso di mostrare alla sua ragazza la nuova impresa commerciale.

Parlando all'apertura della palestra UFC Gym, Alex ha dichiarato a People: «Jennifer e io ci alleniamo insieme, non vedo l'ora di portarla qui alla mia nuova palestra. Lei è un grande atleta e mi piace lavorare con lei».

Il nuovo centro fitness è il primo in una catena di palestre brandizzate Ultimate Fighting Championship (UFC), che A-Rod prevede di aprire con il suo partner commerciale Mark Mastrov.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia