Nozze in stand-by Jennifer Lopez: «Il matrimonio? Prendo ancora tempo»

CoverMedia

29.5.2019 - 16:36

The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 6, 2019 in New York City.

Featuring: Jennifer Lopez
Where: New York, New York, United States
When: 07 May 2019
Credit: Andres Otero/WENN.com
The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 6, 2019 in New York City. Featuring: Jennifer Lopez Where: New York, New York, United States When: 07 May 2019 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

Da quando Alex Rodriguez le ha fatto la fatidica domanda, l'hitmaker ha messo a punto ogni dettaglio: dagli abiti alla possibile venue.

Quando si tratta di pianificare il suo matrimonio Jennifer Lopez non ha fretta.

Finora la cantante e attrice è stata impegnata sul set del nuovo film «Hustlers», ed è ora in sala prove per l’imminente «It’s My Party Tour», che coincide con il suo 50esimo compleanno.

In una recente chiacchierata con Entertainment Tonight, la Lopez ha confessato che, sebbene abbia iniziato a pianificare le sue imminenti nozze con Alex Rodriguez, il matrimonio non è ancora la sua priorità numero uno.

«Stanno andando bene», ha risposto la cantante parlando dei preparativi per le nozze.

«Penso che avremo un anno piuttosto impegnativo, quindi sai, prendiamo tutto con molta calma. Non c'è fretta, vediamo il matrimonio come qualcosa che ci unirà per sempre, vogliamo che sia una cerimonia fatta per bene».

Da quando Rodriguez le ha fatto la fatidica domanda, l'hitmaker di «Jenny From the Block» ha messo a punto ogni dettaglio: dagli abiti alla possibile venue.

Il tour della Lopez inizierà il 7 giugno a Los Angeles, nel frattempo la star ha provato molte ore al giorno. Jennifer festeggerà il suo compleanno mentre è in viaggio, e spera che il suo fidanzato e i gemelli di 11 anni, Emme e Max, si uniranno a lei in date selezionate per una celebrazione della sua vita e della sua carriera.

«Potrebbe esserci una torta, potrebbero esserci diverse torte», ha scherzato la popstar su ciò che i fan possono aspettarsi dal concerto del suo compleanno.

«Sarà una tournée, ma il mio obiettivo è quello di organizzare una serie di live che abbia il sapore di una festa intima - afferma la 49enne -. Festeggeremo tutti insieme, balliamo, cantiamo, ci divertiamo».

La tappa nordamericana del tour It's My Party si svolge dal 7 giugno al 27 luglio, dopodiché Lopez terrà diversi concerti internazionali.

Curiosità da star

Tornare alla home page