SpettacoloJennifer Lopez indossa l’iconico abito dei Grammy's alla Milano Fashion Week
CoverMedia
21.9.2019 - 13:12
La diva illumina il Versace show di Milano con l’outfit verde che ha fatto storia.
Jennifer Lopez ha stupito gli spettatori nella serata conclusiva dello show Versace, calcando la passerella con una riproduzione dell’iconico abito indossato ai Grammy Awards, ben 20 anni fa. Correva l’anno 2000, quando la diva incantava il pubblico con l’outfit verde smeraldo con stampe tropicali, al fianco dall’allora fidanzato Diddy.
A ridisegnare l’abito è stata Donatella Versace, che ha accompagnato J-Lo in passerella, ed esclamato: «Ora mostrami il vero Versace Jungle Dress!».
Sorridente e raggiante al fianco di Donatella, Jennifer è stata accolta da applausi roboanti.
L’outfit è stato presentato durante lo show della collezione Versace Primavera-Estate 2020, in seno alla Milano Fashion Week.
Recentemente, Jennifer ha ricordato il grande impatto esercitato da quell’abito sulla sua carriera.
«È la dimostrazione della forza della moda e della forza di quei momenti. So che le persone a volte provano a renderli frivoli, ma per altri sono delle grandi fonti di ispirazione. Un abito può cambiare la traiettoria nel modo di vestire per i 10 anni successivi. È pazzesco l’impatto che può esercitare la moda in alcuni casi», ha spiegato la star sul suo canale YouTube.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022