SpettacoloJennifer Lopez: iniziativa benefica con l’UNICEF
CoverMedia
2.11.2017 - 12:26
(Cover) - IT Showbiz - Jennifer Lopez lancia una nuova iniziativa benefica con l’UNICEF in vista dell’imminente arrivo di Halloween.
La superstar ormai da settimane è impegnata attivamente per aiutare le popolazione colpite dalle recenti catastrofi naturali, una su tutti l’Uragano Maria che ha devastato il suo paese d’origine, il Porto Rico, e interessato l’area dei Caraibi.
In occasione della notte delle streghe, la cantante 47enne, in collaborazione con la United Nations Children's Fund, ha esortato i bambini a chiedere delle piccole donazioni durante i loro porta a porta al motto di “dolcetto o scherzetto”.
Come riportato da people.com, a beneficiare della campagna Trick-or-Treat for UNICEF saranno i territori colpiti dagli uragani e il Messico, messo in ginocchio da una potente scossa di terremoto un mese fa.
«Quando chiedi “dolcetto o scherzetto” per UNICEF U.S.A, hai la possibilità di diventare un eroe, indipendentemente dal costume che indossi», ha detto J-Lo in un video. «Insieme possiamo salvare molti altri bambini del mondo».
Michelle Centeno di UNICEF America ha dichiarato in un comunicato: «Le condizioni in Porto Rico rimangono estremamente critiche, ma noi ci siamo, lavoriamo per sostenere i bambini e le loro famiglie per una pronta ricostruzione. Nella scala dei bisogni tutti noi giochiamo un ruolo importante, bisogna lavorare insieme per mettere i bambini al primo posto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022