Jennifer LopezJennifer Lopez: l’abito da sposa indossato in «Marry Me» pesa oltre 40 kg
Covermedia
14.2.2022 - 09:30
Nel film la star interpreta una donna che decide di sposare un completo estraneo, dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato.
14.02.2022, 09:30
14.02.2022, 09:34
Covermedia
Nella nuova commedia romantica, la superstar interpreta Kat Valdez, una popstar che decide di sposare un completo estraneo, interpretato da Owen Wilson, dopo aver scoperto che il fidanzato Bastian (Maluma) la sta tradendo con un’altra donna.
Nella scena del matrimonio, J-Lo indossava un abito decisamente pesante, confezionato dallo stilista Zuhair Murad.
«A renderlo pesante erano le perline», ha dichiarato la costume designer Caroline Duncan a Variety. «L’abito pesava 43 kg e sono servite cinque persone per trasportarlo e un intero entourage per permettere a Jennifer di indossarlo e poi di toglierlo».
Secondo la designer, l’abito rappresentava al meglio la situazione vissuta dal personaggio da Jennifer.
«Inizialmente, la si vede nell’auto, ed è un simbolo di come quel matrimonio fosse diventato troppo grande, il desiderio di sposarsi aveva preso il sopravvento sulla persona che stava per sposare. Poi, la si vede da sola in camera da letto in quella che sarebbe dovuta essere la sua prima notte di nozze, intrappolata in questo abito claustrofobico. È la scena con più solitudine del film».
«Marry Me – Sposami», diretto da Kat Coiro, è nelle sale dal 10 febbraio.