Il make-up artist della cantante Scott Barnes ha condiviso la novità via Instagram.
Jennifer Lopez si sta preparando a rilasciare il suo primo bronzer.
La notizia è stata condivisa dal make-up artist della musicista Scott Barnes, che ha rivelato la novità rispondendo al commento di un fan incuriosito, da quali cosmetici il truccatore avesse usato per ottenere l’effetto abbronzato della popstar.
«Sto usando il nuovo bronzer prodotto da @JLo, davvero favoloso. È un segreto!», ha scritto Barnes via Instagram.
Per ora il magnate della bellezza portoricano non ha rivelato altro, e i rappresentanti dell’autrice di «Love Do not Cost A Thing» devono ancora confermare la notizia.
Tuttavia, dopo lo scoop gli utenti di Instagram non hanno saputo contenere la propria gioia.
«Secondo la dichiarazione di Scott, Jennifer è pronta a rilasciare una linea di cosmetici! Finirò in bancarotta», ha scritto un utente al settimo cielo; commento a cui è arrivata una pioggia di repliche, fra cui: «Lo dico da una vita che JLo doveva lanciare la sua linea beauty».
La 48enne possiede già J.Lo di Jennifer Lopez, un marchio di lifestyle da lei fondato nel 2001 che ha lanciato prodotti come abbigliamento, occhiali e accessori, e le fragranze Still Jennifer Lopez e Glowing di JLo.
Nel 2017 la musicista latina ha inoltre collaborato con Giuseppe Zanotti, uno dei suoi designer di calzature preferiti, firmando la gamma Giuseppe for Jennifer Lopez. La sua capsule luxury composta da 16 pezzi comprendeva un paio di sneaker con zeppa e un paio di stivaletti allacciati ricoperti di cristalli, venduti a 2mila 419 euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022