Jennifer Lopez lancia il suo bronzer

CoverMedia

14.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il make-up artist della cantante Scott Barnes ha condiviso la novità via Instagram.

Jennifer Lopez si sta preparando a rilasciare il suo primo bronzer.

La notizia è stata condivisa dal make-up artist della musicista Scott Barnes, che ha rivelato la novità rispondendo al commento di un fan incuriosito, da quali cosmetici il truccatore avesse usato per ottenere l’effetto abbronzato della popstar.

«Sto usando il nuovo bronzer prodotto da @JLo, davvero favoloso. È un segreto!», ha scritto Barnes via Instagram.

Per ora il magnate della bellezza portoricano non ha rivelato altro, e i rappresentanti dell’autrice di «Love Do not Cost A Thing» devono ancora confermare la notizia.

Tuttavia, dopo lo scoop gli utenti di Instagram non hanno saputo contenere la propria gioia.

«Secondo la dichiarazione di Scott, Jennifer è pronta a rilasciare una linea di cosmetici! Finirò in bancarotta», ha scritto un utente al settimo cielo; commento a cui è arrivata una pioggia di repliche, fra cui: «Lo dico da una vita che JLo doveva lanciare la sua linea beauty».

La 48enne possiede già J.Lo di Jennifer Lopez, un marchio di lifestyle da lei fondato nel 2001 che ha lanciato prodotti come abbigliamento, occhiali e accessori, e le fragranze Still Jennifer Lopez e Glowing di JLo.

Nel 2017 la musicista latina ha inoltre collaborato con Giuseppe Zanotti, uno dei suoi designer di calzature preferiti, firmando la gamma Giuseppe for Jennifer Lopez. La sua capsule luxury composta da 16 pezzi comprendeva un paio di sneaker con zeppa e un paio di stivaletti allacciati ricoperti di cristalli, venduti a 2mila 419 euro.

Tornare alla home page

CoverMedia