SpettacoloJennifer Lopez non è stata pagata per «Le ragazze di Wall Street»
CoverMedia
19.11.2019 - 11:13
La protagonista del film non ha ricevuto alcun tipo di compenso.
Jennifer Lopez non ha ricevuto alcun compenso per il film «Le ragazze di Wall Street - Business Is Business».
Nella pellicola, che ha dominato gli incassi negli Stati Uniti, e attualmente è tra le più viste in Italia, l’attrice e cantante interpreta la spogliarellista Ramona, protagonista di una storia di droga e prostituzione, al fianco di altre star internazionali come Cardi B, Lizzo, Constance Wu e Lili Reinhart.
Nonostante il successo del film, J-Lo ha rivelato al magazine GQ di avere lavorato gratis. «Faccio le cose che amo. Non ho ricevuto nessun compenso stratosferico per “Hustlers”. Mi finanzio da sola. Questa è la Jenny from the Block (brano del 2002, ndr). Faccio quello che voglio, faccio quello che mi piace».
Jennifer, incoronata Icon of the Year da GQ, ha aggiunto a proposito del suo personaggio: «Sia che lei volesse fare delle cose positive o delle cose negative, le si deve riconoscere il fatto che sia sempre stata chiara su ciò che volesse e su quali fossero i suoi obiettivi. Poteva benissimo farcela anche da sola».
«Per me, che sono cresciuta dividendo il letto con mia sorella, e che sono passata da una relazione a un’altra, è stata un ruolo molto azzeccato, ho sentito molto questo personaggio, con tutta la sua indipendenza e la sua forza», ha affermato la star. «Girarlo è stato divertente, rivederlo mi ha messo addosso un po’ di paura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022