«Mi sto preparando» Jennifer Lopez: la nuova dieta per entrare nei panni di una spogliarellista

CoverMedia

15.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Via zuccheri e carboidrati: la star si sta preparando a interpretare il ruolo di una stripper in «Hustlers».

Nuovo regime dietetico per Jennifer Lopez in vista delle riprese del nuovo film.

La superstar è determinata ad arrivare tonica e in forma sul set di «Hustlers», in cui interpreta una spogliarellista, ragion per cui ha abolito dalla sua tavola zuccheri e carboidrati, oltre ad aver intensificato l’attività fisica.

«Mi sto preparando per questo nuovo film che si chiama Hustlers in cui interpreto una stripper, quindi devo farmi trovare pronta! - ha dichiarato J-Lo al The Ellen DeGeneres Show -. Mi alleno molto, mangio sano, anche se il mio personal trainer mi ha detto: “Dobbiamo alzare l’asticella!”. E io gli ho chiesto: “Significa che devo mangiare solamente tacchino freddo?”».

La 49enne è riuscita a completare il primo mese senza sgarri, nonostante le tentazioni siano sempre dietro l’angolo. «Mi sembra di essere in una realtà o in un universo alternativo, come se avessi una dipendenza: pensi al cibo in continuazione! Anche se, quando torni a mangiare zuccheri, non ti va di assumerne tanti. È qualcosa a cui ci si abitua».

Terminate le riprese del film, Jennifer partirà per un breve tour nei mesi di giugno e luglio per festeggiare i 50 anni.

«Il mio compleanno è a luglio e sarà estate dunque. Ho deciso che voglio fare qualcosa di grande perché si tratta di un compleanno importante - ha detto a Ellen -. Sarà una piccola serie di show, saremo in giro soltanto per giugno e luglio».

Curiosità da star

Tornare alla home page