«Mi sto preparando»Jennifer Lopez: la nuova dieta per entrare nei panni di una spogliarellista
CoverMedia
15.2.2019 - 13:11
Via zuccheri e carboidrati: la star si sta preparando a interpretare il ruolo di una stripper in «Hustlers».
Nuovo regime dietetico per Jennifer Lopez in vista delle riprese del nuovo film.
La superstar è determinata ad arrivare tonica e in forma sul set di «Hustlers», in cui interpreta una spogliarellista, ragion per cui ha abolito dalla sua tavola zuccheri e carboidrati, oltre ad aver intensificato l’attività fisica.
«Mi sto preparando per questo nuovo film che si chiama Hustlers in cui interpreto una stripper, quindi devo farmi trovare pronta! - ha dichiarato J-Lo al The Ellen DeGeneres Show -. Mi alleno molto, mangio sano, anche se il mio personal trainer mi ha detto: “Dobbiamo alzare l’asticella!”. E io gli ho chiesto: “Significa che devo mangiare solamente tacchino freddo?”».
La 49enne è riuscita a completare il primo mese senza sgarri, nonostante le tentazioni siano sempre dietro l’angolo. «Mi sembra di essere in una realtà o in un universo alternativo, come se avessi una dipendenza: pensi al cibo in continuazione! Anche se, quando torni a mangiare zuccheri, non ti va di assumerne tanti. È qualcosa a cui ci si abitua».
Terminate le riprese del film, Jennifer partirà per un breve tour nei mesi di giugno e luglio per festeggiare i 50 anni.
«Il mio compleanno è a luglio e sarà estate dunque. Ho deciso che voglio fare qualcosa di grande perché si tratta di un compleanno importante - ha detto a Ellen -. Sarà una piccola serie di show, saremo in giro soltanto per giugno e luglio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022