SpettacoloJennifer Lopez: «Sono l’hater di me stessa»
CoverMedia
8.5.2019 - 11:13
La star, in partenza per il suo It's My Party Tour, pretende il massimo da se stessa e dalle sue performance.
Jennifer Lopez è una donna poco indulgente nei confronti di se stessa.
Da oltre un ventennio sulla cresta dell’onda, l’attrice e cantante americana continua a pretendere il massimo dalla sue performance, sia sul set che sul palco, in cui non sono ammissibili errori o défaillance.
J-Lo sta applicando la stessa logica anche in vista del tour in Nordamerica, a celebrazione del suo imminente 50esimo compleanno.
«Ogni volta che faccio uno show, non mi piace ripetermi. Mi piace sperimentare nuove cose», ha dichiarato la star. «Spingo costantemente me stessa oltre i limiti per darmi nuovi stimoli e per offrirne di nuovi anche ai miei fan. So che posso diventare la peggiore hater di me stessa, se non faccio le cose per bene».
«Mi odio - prosegue la Lopez -. È una forma di amore, ma anche l’amore è odio! Bisogna sapere questo degli hater! In realtà loro ti amano!».
Jennifer sarà accompagnata nel corso dell’It's My Party Tour da alcuni talenti del suo show World of Dance.
«Li porterò con me in tour, ora che ne ho la possibilità… - ha aggiunto al Today Show -. Vorrei potermeli portare tutti, ad essere sincera, ma alcuni di loro sono super impegnati e super famosi! Ma sono molto contenta, loro rappresenteranno una parte molto importante dello show. Li incorporerò nello show e sarà divertente!».
It's My Party Tour partirà da Inglewood, California, il 7 giugno e si concluderà con tre date a Miami, a fine luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022