Jennifer Lopez: un anno d’amore con Alex Rodriguez

CoverMedia

5.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante celebra i primi dodici mesi al fianco dell’ex giocatore di baseball.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez celebrano il loro primo anno in coppia.

Nell’arco degli ultimi dodici mesi, la cantante e l’ex giocatore di baseball hanno raggiunto una forte intesa, e la superstar, con alle spalle tre matrimoni finiti alle ortiche, è sicura di aver trovato l’uomo della sua vita.

Parlando ai microfoni di Entertainment Tonight a pochi minuti dall’inizio del 2018 DirecTV Now Super Saturday Night Concert, J-Lo ha dichiarato: «Cosa stavo facendo l’anno scorso a quest’ora? Ero con Alex. C’eravamo appena conosciuti. È stata una notte indimenticabile, speciale».

La vita è decisamente cambiata in positivo per Jennifer dall’incontro con Alex: «È pazzesco. Entrambi siamo davvero felici della nostra vita insieme, del nostro amore, del nostro lavoro. Sembra che tutto stia andando nella direzione sperata. Entrambi ci sosteniamo a vicenda e ci amiamo tanto».

«È cambiato davvero tanto in questo ultimo anno per noi, sia come coppia, sia individualmente. Siamo molto felici. È un grande momento».

Ciononostante, Jennifer non pensa a un altro matrimonio.

«Stiamo festeggiando il nostro primo anno insieme e stiamo bene così», ha detto la Lopez, liquidando così le domande sulle nozze.

Durante il concerto, Jennifer ha infine dedicato la canzone Us al compagno.

«Stiamo insieme da un anno. Non vorrei risultare troppo mielosa, ma questa canzone è per te baby! Ti amo».

Tornare alla home page

CoverMedia