SpettacoloJennifer Lopez: «Vorrei trasferirmi in Italia»
CoverMedia
15.1.2020 - 09:33
Dopo i grandi traguardi raggiunti, la star immagina una vita lontana dai riflettori di Hollywood.
Jennifer Lopez sogna di vivere una vita più semplice e sana in Italia.
A 50 anni e dopo aver raggiunto tutti i suoi obiettivi personali e professionali, la cantante e attrice americana di tanto in tanto immagina una vita essenziale e lontana dai riflettori di Hollywood.
«Vorrei vivere al di fuori degli Stati Uniti, in una piccola città in Italia, oppure dall’altra parte del mondo, a Bali - ha dichiarato a Vanity Fair -. Vorrei vivere una vita più semplice e sana in un luogo in cui magari posso andare in bicicletta, comprare il pane e metterlo nel mio cestino e poi tornare a casa e metterci la marmellata sopra, e mangiare e dipingere e sedermi su una sedia a dondolo davanti ad una bellissima veduta di un albero di ulivo o di una quercia e semplicemente sentirne l’odore. Ho fantasie come queste».
Incassata la delusione per la mancata nomination agli Oscar per il film «Le ragazze di Wall Street», Jennifer si prepara a calcare il palco dell’Halftime Show al Super Bowl, dove il 2 febbraio avrà al suo fianco Shakira.
«Sono super felice di rappresentare la mia comunità (latina), di rappresentare le donne e di rappresentare tutti. È un grande palcoscenico che riunisce tutti», ha affermato. «È un’occasione per diffondere amore e positività e far sentire alla gente che siamo uniti in questo. È una benedizione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022