Spettacolo Jeremias Rodriguez: «Apro un ristorante di cucina italiana»

CoverMedia

28.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il fratello di Belen è pronto a dedicarsi al progetto in cui crede da sempre: «Credo che la cucina italiana sia la migliore».

Jeremias Rodriguez accantona il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla cucina.

La notizia è stata svelata in anteprima a Novella 2000, sulle cui pagine il fratello di Belen e Cecilia ha rivelato che avviando un suo ristorante di cucina italiana, potrà finalmente dedicarsi al proposito in cui crede da sempre.

«Apro un ristorante di cucina italiana. Credo che la cucina italiana sia la migliore - ammette il 29enne -. Ai fornelli sono bravissimo: da buon argentino so cucinare bene la carne. Il mio asado (carne alla brace, ndr) è da provare assolutamente», afferma Jeremias Rodriguez al settimanale diretto da Roberto Alessi.

«Un progetto che avevo da tempo e che ho già sperimentato in passato. Voglio dare una svolta alla mia vita».

L’annuncio contrasta con la precedente dichiarazione di Jeremias, che solo settimana scorsa sembrava interessato a tar parte del cast in partenza per Honduras con la prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

«In verità ho capito che il mondo della televisione non mi piace - spiega il Rodriguez -. C’è troppa falsità e alcune situazioni non riesco ad accettarle. Quando si accendono le telecamere tutti vogliono sentirsi protagonisti, questo non è nel mio stile. Quando sono ospite nel salotti televisivi resto spesso in silenzio, perché non mi piace né attaccare, né essere attaccato».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia