SpettacoloJeremias Rodriguez: «Apro un ristorante di cucina italiana»
CoverMedia
28.11.2018 - 16:33
Il fratello di Belen è pronto a dedicarsi al progetto in cui crede da sempre: «Credo che la cucina italiana sia la migliore».
Jeremias Rodriguez accantona il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla cucina.
La notizia è stata svelata in anteprima a Novella 2000, sulle cui pagine il fratello di Belen e Cecilia ha rivelato che avviando un suo ristorante di cucina italiana, potrà finalmente dedicarsi al proposito in cui crede da sempre.
«Apro un ristorante di cucina italiana. Credo che la cucina italiana sia la migliore - ammette il 29enne -. Ai fornelli sono bravissimo: da buon argentino so cucinare bene la carne. Il mio asado (carne alla brace, ndr) è da provare assolutamente», afferma Jeremias Rodriguez al settimanale diretto da Roberto Alessi.
«Un progetto che avevo da tempo e che ho già sperimentato in passato. Voglio dare una svolta alla mia vita».
L’annuncio contrasta con la precedente dichiarazione di Jeremias, che solo settimana scorsa sembrava interessato a tar parte del cast in partenza per Honduras con la prossima edizione dell’Isola dei Famosi.
«In verità ho capito che il mondo della televisione non mi piace - spiega il Rodriguez -. C’è troppa falsità e alcune situazioni non riesco ad accettarle. Quando si accendono le telecamere tutti vogliono sentirsi protagonisti, questo non è nel mio stile. Quando sono ospite nel salotti televisivi resto spesso in silenzio, perché non mi piace né attaccare, né essere attaccato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022