SpettacoloJeremias Rodriguez punge Stefano De Martino?
CoverMedia
23.6.2020 - 11:09
In occasione della Festa del Papà americana, il fratello di Belen posta su Instagram un messaggio dal tono critico nei confronti del ballerino.
L’ultimo post social di Jeremias Rodriguez per la Festa del Papà ha un tono decisamente caustico.
Con il solito atteggiamento provocatorio che lo contraddistingue, il fratello di Belen ha dichiarato sibillino: «Mi dite in che giorno si festeggia Santa Falsità? Perché devo mandare gli auguri a un po’ di persone».
Da quando è scoppiata la crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, voci di corridoio attribuiscono l'origine di tutto proprio alla famiglia di lei, che sarebbe così invadente da non lasciare privacy alla coppia e ostracizzando i genitori del conduttore. Motivo per cui molti follower di Jeremias si sono chiesti se il messaggio fosse rivolto proprio a Stefano.
«Siete voi i malati mentali a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita… quello che dovevo dire a Ste l’ho già detto e mettendoci la faccia», ha commentato Rodriguez junior, negando che le parole fossero per l’ex cognato.
«Buona vita - aggiunge -. Ribadisco non farei mai un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022